top of page

RECENSIONI

Cosa dicono di noi

Buon libro, con una bella tematica e una buona schematizzazione. Una lettura molto fluida e riflessiva, lo consiglierei come libro da sfogliare per vedere dei consigli su come migliorare sé stessi.

Andrea Petito

Ho letto la versione Deluxe, in quanto m'interessavano diversi approfondimenti del libro e volevo leggerli a tutti i costi. La lettura è di una semplicità notevole e arriva dritto al punto. È un libro accessibile a tutti e che si può terminare in brevissimo tempo, è molto minimal, nonostante abbia tutti quei concetti! Totalmente consigliato!

Biagio Morgillo

Molto interessante e utile, in maniera strutturata propone consigli per migliorarsi e per migliorare la propria quotidianità. Uno dei tanti capitoli che mi hanno colpito di più è il capitolo del sonno dove fa capire soprattutto che gestire la propria vita in modo efficace è davvero importante.

Delia Bencivenga

Leggendo la versione Deluxe mi sono accorto di come tutto, anche se molto approfondito, sia spiegato con una semplicità unica e lineare. 
Molti concetti che prima mi apparivano contorti ora, dopo la lettura, mi sono finalmente chiari.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono prendere consapevolezza della propria vita e a chi punta a migliorare se stessi.

Domenico Mataluna

EnergyLife, un libro su cui riflettere:
Allora, non saprei da dove iniziare, questo è stato il mio primo libro digitale: l'ho letto, inizialmente con un po’ di timore, a causa del fatto che ho sempre letto libri cartacei; Tuttavia, mi sono meravigliata di quanto scorrevole sia questo libro. Ogni minimo particolare è approfondito, la formattazione è corretta e minuziosa; Il linguaggio è molto professionale ma allo stesso tempo semplice e corretto.
Questo libro è stato una continua scoperta, come se fosse fatto apposta per me. Suscita un senso di appartenenza a chiunque lo legga perché espone situazioni quotidiane e frequenti. È una sfida continua.
In particolare l'argomento che mi è piaciuto di più è stato il pilastro dello spirito; mi ha resa ancora più consapevole di ciò che faccio e di ciò in cui credo veramente. Mi è anche piaciuto cosa hai detto nel pilastro delle relazioni, a proposito del perdono e del rancore, perché non molti hanno il coraggio di perdonare le persone, nella mia vita purtroppo ho avuto a che fare con persone inumane, direi. Attualmente credo che in fondo io le abbia perdonate, perché mi sono resa conto che è stato “grazie” a loro se adesso sono diventata la donna forte quale sono.
Infine, posso affermare, che questo libro vale tanto e lo consiglierei a tutti coloro che stanno soffrendo, sentendosi in balia della debolezza, che vorrebbero dare una svolta alla propria vita; nessuno è in realtà debole! dovete avere solo più tempo per sbocciare e risanare.

Chiara Affinito

Questo libro è un'ottima raccolta di informazioni. Si trovano sicuramente i passi fondamentali per poter prendere il controllo della propria vita tra le mani, e non solo. Ti spinge a farlo. È un esempio riuscito di "coach motivazionale". Nella mia esperienza personale, mi ha dato la carica per riiniziare a praticare attività fisica. Ci sono sezioni particolarmente interessanti, come quella sulla meditazione, pratica a cui avrei voluto approcciarmi da tempo, ma che non ho mai fatto. Dopo la lettura mi concederò sicuramente il tempo di provare.
Consiglio questo libro a tutti coloro che vogliono fare una sorta di analisi personale, capire in che punti peccano e come migliorarsi.

Michela Russo

Premetto che solitamente so già cosa aspettarmi nei libri che leggo. In questo caso, invece, ero totalmente all'oscuro dei temi principali. Devo dire, quindi, che una volta iniziata la lettura, le mie aspettative erano piuttosto alte. Non nascondo di essere stato anche un po' scettico, visto il peso delle informazioni trattate nel libro. Eppure, una volta conclusa la lettura, sono rimasto piacevolmente sorpreso: tutte le informazioni contenute nel testo non erano campate in aria, ma sostenute da ricerche scientifiche, il linguaggio risultava semplice, comprensibile, ma non scontato, e la lettura in generale è piuttosto scorrevole.
Durante la lettura mi è capitato di considerare un po' confusionario il libro, ma mi sono poi reso conto che gli argomenti si completavano a vicenda. Ho apprezzato particolarmente la parte dedicata al pilastro dell'eredità e quella dedicata all'alimentazione. Infine, nonostante io non fossi alla ricerca di un cambiamento nella mia vita, devo dire che il libro mi ha aiutato, fin da subito, a vivere uno stile di vita più sano. Certamente consigliato a tutti.

Marco Cerasuolo

Recensioni ebook: Testimonianze
bottom of page